SOLUZIONE GESTIONALE PER ARTIGIANI E PICCOLE ATTIVITÁ

Come la Standard e in più: fornitori, gestione magazzino, etichette e codici a barre, stampa registri e liquidazione Iva, invio dati a commercialisti, fatturazione elettronica per la P.A., import ed export Excel, OpenOffice e Xml, gestione documentale, analisi acquisti.

LA SOLUZIONE GESTIONALE PER ARTIGIANI E PICCOLE ATTIVITÁ

Come la Standard e in più: fornitori, gestione magazzino, etichette e codici a barre, stampa registri e liquidazione Iva, invio dati a commercialisti, fatturazione elettronica per la P.A., import ed export Excel, OpenOffice e Xml, gestione documentale, analisi acquisti.

Caratteristiche Generali

 

Agenda, promemoria e impegni di lavoro
Agenda con calendari multipli
Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli
Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF
Stampe personalizzabili con l’editor integrato
Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail)
Archivio comuni e CAP d’Italia per l’inserimento assistito degli indirizzi
Visualizzazione indirizzi su Google Maps
Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti
Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive
Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli
Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative

Documenti

 

Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d’acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d’accredito, ricevute fiscali, rapporti d’intervento, avvisi di parcella, parcelle
Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es: trasformazione del preventivo in fattura, oppure  creazione fatture dai DDT del mese)
Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.
Acquisti: richiesta d’offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d’accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita

 

Prodotti e magazzino

 

Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente)
Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto
Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre
Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell’inventario a qualsiasi data
Stampa etichette, anche con codice a barre
Importazione listini in formato Metel
Gestione di più magazzini
Magazzino con tracciabilità (lotti, scadenze e seriali)
Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità)
Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello)
Carico e scarico prodotti tramite terminalini bar-code

 

Fisco e normative

 

Supporto della ritenuta d’acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell’Iva per cassa, della  fatturazione con ritenuta Enasarco
Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva
Elaborazione registri, liquidazione e comunicazione Iva
Creazione fatture elettroniche per la P.A.
Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto

 

Pagamenti

 

Gestione prima nota cassa
Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido
Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI
Collegamento con mobile POS Wallet-ABILE per accettare pagamenti tramite Bancomat e Carte di credito
Inclusione del pulsante ‘Paga adesso’ di PayPal all’interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal
Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI

 

Funzioni avanzate

 

Accesso opzionale al servizio Cerved Premium per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure
pregiudizievoli
Archiviazione ottica fatture d’acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/…) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori
Trasmissione delle fatture di vendita al commercialista in formato PDF oppure TeamSystem Gecom Multi
Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice
Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml
Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita
Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati) e modalità touch-screen
Gestione carte fedeltà
Integrazione con sistemi e-commerce
Accesso multiutente all’archivio dati con gestione per ciascun utente dei diritti d’accesso alle singole funzioni del programma
Singola licenza valida per 5 postazioni PC

 

 

Azienda:

Referente:

Email:

Recapito:

Siamo interessati a:

Note:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy.