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Assistenza tecnica da remoto

Assistenza_informatica_remotaGrazie ai nuovi standard di sicurezza offerti da software professionale e certificato come Team Viewer che abbiamo scelto come nostro partner per tutti gli interventi di tele assistenza informatica, siamo oggi in grado di erogare un servizio eccellente, rapido e preciso di assistenza tecnica che non ha eguali.

I nostri clienti non si devono preoccupare di alcun rischio per la loro sicurezza, e soprattutto possono fruire di supporto tecnico specializzato in tempi più brevi, risparmiano rimborsi chilometrici, trasferte, diritto di chiamata e tempo di percorrenza del tecnico: tutti soldi risparmiati.

I nostri tecnici non dovendo effettuare spostamenti possono ottimizzare il loro tempo per servire più clienti in minore tempo, quindi tutti traggono beneficiodal supporto remoto. Di seguito riportiamo una scheda che riassume in modo chiaro e conciso come funziona il servizio di assistenza informatica a Castel Maggiore e a Bologna di Provideant S.r.l.

Benefici dell’assistenza tecnica in remoto

  • Il cliente risparmia i costi di trasferta ed il diritto di chiamata
  • Unica tariffa di assistenza tecnica (standard + specialistica)
  • Il cliente ottiene assistenza in tempi molto più brevi
  • Il cliente vede risolvere il suo problema direttamente in remoto
  • Il cliente puo’ essere servito in orari più flessibili (su richiesta)
  • Il cliente spesso puo’ continuare a lavorare mentre noi operiamo
  • Diversi interventi sul posto preceduti da uno in remoto costano meno
  • Il cliente puo’ comunicare in chat ed in voce con il tecnico senza bisogno del telefono

Prestazioni che possiamo erogare in remoto

  • Installazione e configurazione software
  • Creazione e gestione di utenti con relative policies
  • Verifica di log e monitoring hardware se disponibile
  • Configurazione di backup online
  • Risoluzione di problemi dell’ utente su applicativi
  • Configurazione della posta elettronica
  • Operazioni di manutenzione del pc o del server
  • Verifiche preliminari e tempestive di sicurezza
  • Operazioni su sistemi virtualizzati o in cloud
  • Operazioni software su sistemi Linux e Mac OS X